giovedì 7 maggio 2009

Giornata NO!


La trave a sinista é quella che mi é cascata nel braccio!!


Il capannone o quello che ne rimane dove stiamo lavorando


Oggi non é stata una giornata tranquilla a lavoro, é iniziata molto male solo per il fatto di doversi alzare alle 6 e 45!
Come per non bastare, apparte la brinata di prima mattina, ci rechiamo nella zona dove stiamo ripulendo e smantellando un capannone che come gia scritto qualche post fá, é stato mezzo distrutto da un piccolo uragano o vortice dária...
Insomma arrivati li, iniziamo a darci da fare, prepariamo la roba che ci serve tipo trapano, generatore, mertello, e attrezzi vari, quando sento un dolore allucinante sotto il piede...e mi accorgo di aver pesta un chiodo bello grosso e rugginoso!!! mi tolgo subito la scarpa e il calzino e cerco di pulire la ferita, con le mie mani(sporche), mi rimetto il calzino e la scarpa e ri inizio a lavorare, per qualche minuto, ma poi comincia a farmi sempre piú male, e a pizzicare, quindi penso subito al tetano!!!
senza pensarci 2 volte, monto in macchina e torno a casa, dove per fortuna ci sono Tom e Barbara, ovvero i padroni della Farm, e guarda caso Barbara stava andando al pronto soccorso dove lavoro a Cue, quindi cominciano a farmi un sacco di domande, su le mioe allergie , le malattie, e quando avevo fatto l'ultima volta il vaccino per il tetano!
Facendo due conti, salta fuori che in teoria non ero vaccinato, quindi di corsa all'ospedale!
(e giu vaccino anti tetanica)
Isomma dopo una mattinata, di corse, rieccomi di ritorno a lavoro, dove c'é il Beca che tutto impegnato lo vedo li che togle tutti i chiodi uno dopó l'altro dai pali di legno ( e cene sono a centinai ve lo assicuro!!!)
Il pomeriggio, come per non bastare, a 10 minuti dalla fine dell'orario di lavoro arriva Tom , a vedere come procedono le cose. Parliamo un pó e iniziamo a smontare le travi di legno, piu' difficili da togliere!
Con un pó di fatica le togliamo tutte tranne l'ultima che ci da un pó di lavoro extra, quindi io per cercare di buttarla giu mi arrampico su un'altra trave, prendo il mazzuolo, e dico a il Beca e a Tom di allontanarsi, prendo la mira e al primo colpo come per magia la trave da una centia di chili cade giu, ma io non avevo calcolato che la trave si sarebbe staccata al primo colpo andando cosi a finire sul mio braccio, facendomi cascare da un paio di metri ...
Non posso descrivervi il dolore che ho provato, non sapevo se ridere o se piangere!
essendo io molto orgoglioso ( e cretino) quando Tom preoccupato mi chiede se stó bene io gli rispondo, si certo, apparte un pó di dolore!
quindi mi chiede di fargli vedere il braccio, e in effetti non era uno spettacolo1
quindi Ghiaccio!!! e fermo per un pó!
Sperando che non ci sia niente di rotto!
Ora qui sono le 21.00 il Beca é in camera sua a leggersi un libro, sempre che non si sia addormentato!
Io me ne vado a letto per che sono stanco morto

Nessun commento:

Posta un commento